23.11.07

Bailamos?


Colgados, originally uploaded by Majuluta.

Hanga Roa, 10 noviembre 2007

5 Comments:

Blogger Lefrancbuveur said...

sempre belle le tue foto!
sei tifosa di calcio? io tifo Napoli e mi piace molto il gioco del fantastico tuo connazionale Lavezzi! forza Napoli!
ciao

18:19  
Blogger Michel said...

Content de revoir tes photos !

Bises ;-*

20:03  
Blogger Marcela said...

Merci Michel!
Yo estoy contenta de poder publicar algunas... ;)

Grazie "lefrancbuveur"! Tifosa di calcio io? Uhmmmm, direi di no. Anzi, fin ora non avevo sentito parlare di Lavezzi. :O :D

23:10  
Blogger Lefrancbuveur said...

Lavezzi è in nazionale argentina. E' da poco in nazionale perchè è giovane, ma è molto forte!
Comunque sono tifoso del Napoli e quindi da piccolo ho tifato per le prodezze del grandissimo Maradona. Non mi dire che non conosci neanche lui...
Ciao e a presto!

15:40  
Blogger Michel said...

Très bonnes fêtes de fin d'année à toi, ta famille et tes amis !

Grosses bises

20:06  

Publicar un comentario

<< Home